MUSICA: Brunori Sas va in scena

Brunori SAS_foto di Giacomo Triglia_bLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi comunica che dopo il successo riscosso nel tour invernale, con tappe sold out in tutta Italia, torna in scena “BRUNORI SRL: una società a responsabilità limitata”, la tournée teatrale di BRUNORI SAS dove il cantautore racconta, attraverso musica e parole, la società che ci circonda. La prima data sarà venerdì 3 luglio all’Arti Vive Festival di Soliera (Modena).

«Avevo sottovalutato l’importanza che il senso di colpa ha nella società odierna.  Per questo, dopo aver intortato con successo il pubblico dei teatri di tutta Italia, porteremo  “BRUNORI SRL – Una società a responsabilità limitata” anche in contesti estivi e “aperti” in senso lato.  Perché, se la società di persone è diventata una società di capitali, di qualcuno la colpa dovrà pur essere». (BRUNORI SAS)

Uno spettacolo già apprezzato da pubblico e critica, in bilico tra stand up comedy e teatro canzone, dove attraverso aneddoti, ricordi e storie personali Dario Brunori ironizza sulla società odierna e sull’abitudine di delegare, soprattutto le proprie responsabilità.

Queste le prime date estive confermate di “BRUNORI SRL una società a responsabilità limitata(tour prodotto e organizzato da Picicca/Gilda Produzioni): il 3 LUGLIO all’Arti Vive Festival di SOLIERA (Modena), il 16 LUGLIO a Villa Arconati a BOLLATE (Milano), il 17 LUGLIO al Verucchio Festival di VERUCCHIO (Rimini), il 20 LUGLIO al Sant’Elmo Estate di NAPOLI, il 25 LUGLIO al Teatro delle Rocce di GAVORRANO (Grosseto), il 28 LUGLIO al Teatro La Versiliana di PIETRASANTA (Lucca), il 30 LUGLIO all’Abbabula Festival di MONTE D’ACCODDI (Sassari), il 5 AGOSTO al Castello di Romeo di MONTECCHIO MAGGIORE (Vicenza), il 13 AGOSTO all’Anfiteatro Romano di LECCE, il 9 SETTEMBRE all’Eutropia Festival di ROMA e il 17 SETTEMBRE al Mi-To (c/o Teatro Colosseo) di TORINO.

I biglietti per le singole date sono disponibili in prevendita. Tutte le info sul sito www.brunorisas.it.

Dal tour di Brunori è stato tratto lo speciale tv di laeffe “Una società a responsabilità limitata (per il ciclo “Secondo me”), viaggio di Dario Brunori e Neri Marcorè tra Roma e la Calabria. Sullo sfondo dei brani più significativi di Brunori, l’attore marchigiano e il cantautore calabrese raccontanno delle loro vite tra ricordi, aneddoti reali e di fantasia e situazioni paradossali, seguendo il tema centrale della “responsabilità limitata”.

Da leggere