Ben Affleck e Jennifer Garner, arriva l’annuncio shock

Che le cose tra i due non andassero era oramai chiaro da tempo ma si sa che la speranza è sempre l’ultima a morire. Ben Affleck e Jennifer Garner invece hanno imboccato la via più ovvia, decidendo di dire basta a un’unione che oramai sembrava decisamente arrivata al capolinea.

Photo by Jason Merritt/Getty Images
Photo by Jason Merritt/Getty Images

CheDonna.it vi riporta il comunicato congiunto con cui una delle coppie più amate di Hollywood ha annunciato al mondo la sua fine.

Ben Affleck e Jennifer Garner annunciano la separazione

La definitiva conferma è arrivata proprio nei giorni in cui la coppia avrebbe dovuto festeggiare i dieci anni di matrimonio. L’unione tra Ben Affleck e Jennifer Garner, iniziata sul set prima di Pearl Harbor e poi su quello di Daredevil, era giunta all’apice con il matrimonio celebrato proprio il 29 giugno 2005. Da qui erano nati poi tre figli ma, nell’ultimo periodo, il rapporto tra i due sembrava essersi decisamente raffreddato.

Qualche giorno fa poi l’avvistamento che aveva fatto capire a tutti quanto la fine fosse oramai vicina: alle porte della loro dimora di Los Angeles, una ditta per i traslochi era apparsa assai indaffarata come per gridare al mondo che era oramai giunto il momento per uno dei due di fare i bagagli.

Inutile dire quanto l’evento avesse suscitato il clamore generale e così, soprattutto per porre fine alle voci e tutelare la privacy a cui Ben e Jennifer hanno sempre tanto tenuto, è arrivato comunicato congiunto che pone ufficialmente fine alla vita di coppia dei due:

Dopo lunghe riflessioni e un attento esame abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Andiamo avanti con amore e amicizia l’uno per l’altro, e con un impegno di co-genitorialità per i nostri bambini, dei quali chiediamo che sia rispettata la privacy in questo difficile momento. Questo sarà il nostro unico commento su questa questione privata. La famiglia viene prima di tutto. Grazie per la comprensione.

Finisce così un’altra tra le più amate coppie del dorato mondo hollywoodiano, là dove le favole sembrano avverarsi e i sogni svaniscono in un battito di ciglia. A chi toccherà ora?

Impostazioni privacy