Anticipazioni Beautiful, tutti i prossimi colpi di scena

Durante le prossime puntate assisteremo alla scalata verso il successo di Nicole. La sorella di Maya vuole a tutti costi diventare la modella più importante della Forrester e lo fa a suon di ricatto. Minaccia la sorella di rivelate a Rick il suo segreto.

quinn-schiaffeggia-brooke

Maya infatti è nata uomo, e Nicole rivelando questo terribile segreto a Rick, manderebbe all’aria il rapporto tra i due facendo perdere alla sorella tutto ciò che ha conquistato nella vita.

Tutto quello che vedrete nelle prossime puntate di Beautiful

Carter, ex fidanzato di Maya e avvocato di Rick Forrester, assiste alla lite tra Maya e Nicole e scopre che Maya era un uomo. Minaccia la donna, se non rivelerà lei stessa il suo segreto, sarà lui a dire tutto a Rick.

Intanto sul fronte alcolisti anonimi, Brooke e Deacon continuano a stringere il loro nuovo rapporto. Queen scopre che l’amico segreto da aiutare è Brooke. Queen si riempie di rabbia, fomentata da una rivelazione di Wyatt che dice alla madre di aver sentito Deacon rivelare il suo amore a Brooke.

La regina dei gioielli decide di affrontare la Logan e a questo punto assisteremo ad una scena di accoltellamento, Quenn ferisce Brooke all’addome. Sarà un sogno o realtà? Lo potremo scoprire seguendo le avvincenti nuove puntate della soap più amata al mondo!

Impostazioni privacy