MUSICA: Emma oltrepassa il milione di follower su Instagram!

IMG_0547_Emma_Foto di Luisa Carcavale_bassaLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi comunica che il profilo Instagram di Emma, @real_brown, ha tagliato il traguardo di 1 milione di follower.

Sul social network Emma è così la più seguita in assoluto tra tutti gli artisti musicali italiani.

Da tempo ormai Emma utilizza molto Instagram per coindividere immagini e pensieri di vita professionale e privata, e il numero di persone che la seguono è cresciuto esponenzialmente nell’ultimo anno.

Quello di Instagram si va ad aggiungere a tutti gli altri numeri da record su social media e web per Emma, che su Facebook ha oltre 3 milioni di “like”, su Twitter ha oltre 1 milione e 700 mila follower, mentre sul suo canale ufficiale Vevo ha avuto oltre 97 milioni di visualizzazioni.

Nel frattempo continua il successo di “Occhi profondi”, nuovo singolo di Emma che anticipa il quinto album di inediti in uscita entro l’anno.

Il brano, che a lungo è stato in tendenza su Twitter con l’hashtag ufficiale #occhiprofondi, è stabile ai primi posti della classifica dei brani più scaricati su iTunes, mentre il video ufficiale è stato visto su Vevo da oltre 800 mila persone in pochi giorni.

Impostazioni privacy