Temptation Island, la prima puntata finisce con un colpo di testa

Ieri sera la prima serata di canale cinque è stata presa d’assalto dai sostenitori del reality Temptation Island, l’isola dell’amore che vedrà le sorti di sei coppie di fidanzati messi alla prova dai single tentatori.

temptation-island-2

L’avventura delle coppie è iniziata davvero con ritmi serrati, le dinamiche si sono subito attivate e i tentatori hanno attaccato come leoni nella giungla. Molti i fidanzati e le fidanzate in lacrime.

Temptation Island, cosa è accaduto nella prima puntata

Sono i video a dettare il ritmo della puntata e del reality, quando il conduttore Filippo Bisciglia consegna un piccolo lettore video ad un fidanzato o ad una fidanzata, significa che il comportamento del partner ha lasciato a desiderare.

Le coppie che ieri sera hanno ricevuto un durissimo colpo sono quelle di Gianmarco e Aurora, Alessia e Amedeo e Isabella e Mauro. E poi ci sono Teresa e Salvatore, i due stanno vivendo un vero e proprio dramma e il forte sentimento di gelosia porta Salvatore a compiere un colpo di testa con cui si è chiusa la puntata. Ma vediamo nel dettaglio gli eventi vissuti dalle coppie che hanno ricevuto i primi scossoni.

Gianmarco e Aurora: lui si dispera dopo aver visto la sua fidanzata, la bionda e tatuata Aurora abbandonarsi a momenti di coccole con un single tentatore. Gianmarco si dispera, comincia a piangere e viene sostenuto da Amedeo.

Amedeo e Alessia: Alessia piange dopo aver visto un video in cui il fidanzato si abbandona a giochi scherzosi con una single. Non si aspettava una leggerezza del genere.

Isabella e Mauro: i due “adulti” del reality sembrano aver raggiunto il loro capolinea. Isabella si confida con le altre fidanzate , raccontando loro di sentirsi sempre un peso per Mauro, che più di una volta le ha palesato do non voler sentire la responsabilità di un rapporto stabile. Lei piange e lui si lascia rilassare da un caldo bagno in piscina con le singles.

Ma il colpo di scena della puntata, si consuma sul finale, quando Salvatore dopo aver visto alcuni filmati indirizzati ai suoi compagni si rende conto che nel villaggio delle ragazze vige troppa libertà e impazzito dal dolore e dalla gelosia apre la porta di cannucce che separa i due villaggi e comincia a correre verso la sua Teresa, che vive triste e in disparte perchè pensa solo al suo amore!

Le immagini si dissolvono con gli uomini della security che inseguono Salvatore, per vedere come si è risolta la fuga dovremo aspettare giovedì prossimo!

Impostazioni privacy