Bar Rafaeli compie 30 anni e si sposa

La bellissima top model Bar Rafaeli, ex di Leonardo di Caprio, compie 30 anni.

La top model Bar Rafaeli al Festival di Cannes (Pascal Le Segretain/Getty Images)
La top model Bar Rafaeli al Festival di Cannes (Pascal Le Segretain/Getty Images)

La modella israeliana ha anche annunciato il suo matrimonio. Ve lo racconta CheDonna.it.

Bar Rafaeli: 30 anni e nozze in vista

Ha raggiunto il traguardo dei 30 anni lo scorso 4 giugno. Per Bar Rafaeli un momento importante che segna anche la svolta verso il matrimonio. La top model ha infatti annunciato che presto sposerà il fidanzato a cui è legata a un anno, l’imprenditore israeliano Adi Ezra. Il fidanzamento ufficiale, e dunque il preludio alle nozze, era stato già annunciato lo scorso marzo. Bar ha raccontato di aver ricevuto la proposta di nozze da Adi durante una vacanza ai Caraibi.

Bar Rafaeli è nata il 4 giugno del 1985 in Israele a Hod HaSharon da Tzipi Levine, modella negli anni settanta, e Rafi Refaeli, allevatore di cavalli. La sua carriera da modella è iniziata prestissimo, già da neonata, all’età di 8 mesi, per spot pubblicitari. All’età di 15 anni ha firmato il suo primo contratto da modella adulta per l’agenzia Irene Marie Models ed è diventata subito richiestissima. Nel 2000 ha vinto il concorso israeliano “Model of the Year“. Ha prestato la sua immagine per i marchi più famosi, come Escada, Desigual, Garnier, Gap, Subaru, Samsung, Moët & Chandon, Hurley, Andrew Marc, Lucky Brand, Accessorize, Passionata, Fox, Agua Bendita. Ed è apparsa sui magazine più importanti: da Elle a Marie Claire, Cosmopolitan, GQ, Esquire, Glamour, Joy, Maxim, Grazia, Harper’s Bazaar e Sports Illustrated. In Israele ha partecipato a diversi programmi e serie televisive e ha presentato l’edizione locale di X Factor.

Nel 2005 ha conosciuto a Las Vegas l’attore Leonardo Di Caprio, con cui ha avuto una relazione che, tra alti e bassi, è durata fino al 2011. Ora con il fidanzato israeliano, e le nozze in vista, per Bar Rafaeli dovrebbe essere arrivata la stabilità sentimentale.

Impostazioni privacy