Yasmin Gasimova, ha scelto di non depilarsi e ne fa una battaglia sociale

Depilare il suo corpo dai peli superflui le fa perdere troppo tempo, per questo Yasmin Gasimova una studentessa di 19 anni ha deciso da circa 8 anni di non depilarsi più. Indossa con disinvoltura una coltre di peli su gambe, braccia, ascelle, inguine e persino in viso.

 

yasmine_980x571

Non si vergogna del suo corpo peloso, al contrario ne ha fatto la sua battaglia sociale.

Essere pelosa non mi fa paura

“Essere pelosa non mi fa paura. In una società dove tutte le donne devono radersi per forza, non mi vergogno a dire che non lo faccio. Potrei dare una sfoltita al mio pube, ma solo quando vado in vacanza. Ho smesso di curare i peli del mio corpo da quando ho 11 anni: crescono troppo velocemente e dedicargli tutto quel tempo è un grande disagio per me”.

Yasmin nel suo blog racconta che ama prendersi cura soltanto dei suoi capelli, mentre i peli li lascia crescere naturalmente senza alcun problema sentendosi libera di essere se stessa e non per questo meno femminile.

Chissà cosa pensano gli uomini di questa ragazza che ha fatto una scelta davvero singolare e che sicuramente non ruberebbe loro il rasoio come molte volte succede in coppia!

 

Impostazioni privacy