Belen e Stefano: tutto va a gonfie vele!

Belen Rodriguez smentisce le recenti chiacchere messe in circolazione dal settimanale Chi riguardo ad una crisi con il marito Stefano de Martino. In una intervista rilasciata al Tgcom, la Rodríguez ha messo a tacere quel che la scorsa settimana aveva definito una “linguaccia simpatica“.

Belen-Rodriguez-e-Stefano-de-Martino-@Instagram_980x571-e1426674873409

“La verità è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale. Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia, ma non è così”, ha commentato la Belen.

A corredo di tuta questa “affaire” di gossip e a testimonianza dell’armonia in casa Belen-De Martino, la coppi ha diffuso anche un video del loro figlio di due anni in versione rapper che si scatena a suon di musica. Il piccolo Tati, com’è chiamato in famiglia, ha registrato ben quasi 530 mila visualizzazioni solo su Facebook.

Insomma Tati segue le orme del padre ballerino e sembra aver preso le sue doti! Per quanto riguarda la crisi, Chedonna ha notato che nel video De Martino e Belen seguono i passi del figlio… insomma altro che crisi!

Impostazioni privacy