Lucy Edwards, la youtuber non vedente che fa i tutorial di makeup

Lucy Edwards, la nuova regina dei tutorial di makeup sta diventando un vero fenomeno mondiale. Seguita da più di 10.000 iscritti al suo canale, riesce a truccarsi da sola anche se affetta da cecità.

lucy ed

Una ragazza dalla forza straordinaria e meravigliosamente brava con il makeup. Lucy vuole dimostrare a tutti che è possibile condurre la vita di una normale ragazza anche con una disabilità.

La nuova regina dei makeup tutorials è non vedente

Lucy Edwards ha perso la vista a 11 anni per una patologia molto rara agli occhi, oggi ha 19 anni e vive a Birmingham.  Grande appassionata della bellezza e del makeup in particolare, con l’aiuto della sorella ha aperto un canale su you tubeYesterday Wishes” che ad oggi conta più di 10.000 iscritti e che ogni giorno viene visualizzato da milioni di ragazze, non solo quelle che sono portatrici del suo stesso handicap ma tutte coloro che vogliono imparare qualcosa in più sul trucco e su cosa significhi amare la vita.

Lucy infatti vuole essere un esempio per tutte le persone che si abbattono e si sentono diverse, e dimostra ogni giorno di poter fare le stesse cose, e forse meglio, di tante altre donne.

La diversità è soltanto negli occhi di guarda, parola di chedonna.it.

Ecco un video della bellissima Lucy Edwards.

Impostazioni privacy