Belen vs Emma: interviene la Lucarelli

Proseguono le indiscrezioni sul caso Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Chedonna aveva seguito il caso di una possibile nuova rottura tra il ballerino e la showgirl insinuato dalla rivista Chi di Alfonso Signorelli.

emma-belen

La Belen aveva replicato con un post inveendo contro le “male lingue” e inviando la buonanotte a De Martino con un “Io ti amo sopra ogni cosa…”.
Ma oggi anche Novella 2000  parla di una separazione riferendo che De Martino avrebbe lasciato la casa di Milano.

Crisi tra De Martino e Belen

Secondo quanto si apprende il rapporto si sarebbe incrinato dopo che De Matino avrebbe scoperto gli incontri “segreti” tra Belen e l’ex fidanzato Marco Borriello. Nonostante le scuse ufficiali di Belen, pare che De Martino non abbia ingioiato il rospo. La rivista scrive che  “tutto è successo mercoledì 13 maggio, quando Stefano ha affrontato a muso duro la bella argentina dopo aver saputo, da fonti sicure degli incontri ‘segreti’ di Belen con Marco Borriello”. Pur sottolineando che si tratta di incontri “casuali” duranti i quali Belen era “sempre in compagnia  delle amiche fidate (e poco amate da Stefano) come Simona Miele, proprietaria del ristorante Petit Bistrot e sua socia del Ricci, il locale che riapriranno a breve e la Petineuse (l’ex gieffina Patrizia Griffini)”.

Novelle 2000 rivela che ” in un gioco del si dice chi conosce bene l’argentina ci racconta che ad averla fatta avvicinare all’ex (ma è solo amicizia) sarebbe stata Prisca Rossi, moglie di Francesco Bega, team manager del Genoa, la squadra dove gioca Marco”.

Fabio Borriello: Emma vs Belen

Inoltre, recentemente, il fratello del calciatore, il giovane imprenditore Fabio Borriello, fidanzato a sua volta con Emma Marrone, ha preso parte ad una festa in casa Belen, mentre De Martino era ad un evento a Napoli, dove pare abbia gradito le occhiate della bella Raffaella Fico.

Destini incrociati che portano di nuovo vis-à-vis Marrone e Belen. Sembra, secondo altre indiscrezioni riportate da Panorama citando Chi, che dopo la festa di Milano, Emma abbia troncato con Borriello: “Lei … voleva un amore sereno. E Borriello era stato avvisato. Così, dopo l’uscita delle foto di Chi, è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!) e nuova pagina da scrivere per la cantante”, scrive Chi.

Sul tema è intervenuta anche la blogger Selvaggia Lucarelli che non le manda a dire a Belen, prendendo le difese di Emma: “Comunque diciamolo. Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi. (p.s. Borriello junior inqualificabile)”.

Un commento più che esplicito col quale la Lucarelli non ha peli sulla lingua e adesso come tutti attendiamo la replica dell’argentina, anche se sono molti i dubbi tra i quali una possibile “montatura” della stampa scandalistica.

Impostazioni privacy