MUSICA: “Non so dirti quando” di Antonello Venditti

AntonelloVenditti_2015_foto di Gianluca Simoni_Chiaroscuro Creative (1)La redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi informa che da oggi, venerdi 15 maggio, sarà “NON SO DIRTI QUANDO” il nuovo singolo estratto da “TORTUGA” (Heinz Music / Sony Music), l’album di inediti di ANTONELLO VENDITTI, attualmente nei negozi e negli store digitali, che ha esordito al primo posto della classifica iTunes e Amazon e al secondo posto della classifica dei dischi più venduti (Top Of The Music Fimi/Gfk).

Prodotto da Antonello Venditti e Alessandro Canini, “TORTUGA” è uno specchio sonoro nel quale Venditti si è riflesso e mostra, pur nella familiarità di uno stile riconoscibile, un Venditti emozionante e mai sentito.

Questa la track list: “Cosa Avevi In Mente”; “Non So Dirti Quando”; “Tienimi Dentro Te”; “Nel Mio Infinito Cielo Di Canzoni”; “I Ragazzi Del Tortuga”; “Ti Amo Inutilmente”; “Attento a Lei”; “L’ultimo Giorno Rubato”; “Tortuga”.

Nel frattempo cresce l’attesa per il concerto allo Stadio Olimpico di Roma, il 5 settembre, che segnerà il ritorno live del grande cantautore.

Dopo l’evento all’Olimpico, a settembre prenderà il via il tour al quale si aggiunge una nuova data, il 12 dicembre a Andria – BA (biglietti in prevendite da venerdì 15 maggio dalle ore 12,00).

Queste le date in programma (prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management. Info su www.fepgroup.it): 17 settembre a TAORMINA (Teatro Antico); 19 settembre a PALERMO (Teatro di Verdura); 21 novembre a PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7); 25 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena); 28 novembre a TORINO (Pala Alpitour); 1 dicembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 3 dicembre a PESCARA (Pala Giovanni Paolo II); 5 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); 8 dicembre a NAPOLI (Pala Partenope); 10 dicembre a TARANTO (Pala Mazzola); 12 dicembre ad ANDRIA – BA (Pala Andria).

RTL 102.5 è media partner ufficiale dell’evento. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Photo credits: Gianluca Simoni, Chiaroscuro Creative

Impostazioni privacy