Floriana Secondi, l’ex gieffina rivela, sto con un ragazzo musulmano

La colorita Floriana Secondi, ex concorrente del grande fratello, dopo molte delusioni d’amore sembra vivere una speciale amicizia con un ragazzo di religione musulmana. Lo rivela al settimanale “Nuovo” e sembra essere molto presa da questo ragazzo egiziano che fa il ballerino.

Floriana-Secondi-incidente1

Per me si tratta ancora solo di un’amicizia. Mi piace l’idea di stare vicino a lui. Nonostante sia più giovane di me di dieci anni, tra noi c’è molto scambio. Da quello che so, sono anni che è interessato a me. Ma io lo vedevo in modo diverso e avevo altre persone a fianco a me“.

Floriana è molto presa dal giovane cantante e ballerino, la religione non è un problema

Si chiama Khaled Shaban  nella vita fa il cantante e il ballerino ed è più giovane di lei di 10 anni. In Italia Khaled è diventato famoso per la sua imitazione di Michael Jackson. Se l’amore vero dovesse sbocciare i due sarebbero davvero una coppia speciale, la religione non è un problema, come afferma Floriana al settimanale Nuovo: “Non mi spaventa la sua religione, semmai il suo modo di essere. Lui è dolcissimo e gentilissimo. Fin troppo, a volte. E a differenza di tanti altri italiani, ha occhi solo per me. È molto attento e molto corretto e quando usciamo non mi permette di mettere mano al portafogli. Mi hanno colpito la sua eleganza e il suo stile: a me piacciono le persone completamente diverse da me, composte, che non fumano, non bevono e non dicono parolacce. In più l’unico idolo che abbia avuto in vita mia è Michael Jackson e ho perfino imparato l’inglese grazie alle sue canzoni. Quindi vedere un ragazzo che balla come lui mi ha molto stupito“.

Chedonna.it non può che augurare tutta la felicità a Floriana che nella vita ha sofferto molto e che in amore non è stata proprio del tutto fortunata.

Impostazioni privacy