Emma contro le fan troppo invadenti

La cantante e attuale coach di Amici con Elisa, Emma Marrone non ha peli sulla lingua e su Instagram se la prende con le cosiddette “bimbe minkia” e le fan che non rispettano la sua privacy.

Emma Marrone representing Italy perform the song "La Mia Citta" during the dress rehearsal for the Eurovision Song Contest 2014 Grand Final in Copenhagen, Denmark, on May 9, 2014. AFP PHOTO/JONATHAN NACKSTRAND        (Photo credit should read JONATHAN NACKSTRAND/AFP/Getty Images)

Alle giovani fan che l’accusano di essere scorbutica e poco disponibile, definendola “Acida e menosa” sulla sua bacheca, la cantante non fa aspettare la sua replica e risponde: “Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra…”, sottolineando che “se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… Crescete ragazze crescete!!!”.

Insomma, la salentina piuttosto seccata, non ci sta all’invadenza delle fan: “Fatevi una vita. L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla…Vi sentite tutte avvocati del diavolo… Tutti giustizieri della notte… Vergogna!”, ha poi concluso la Marrone.

Recentemente la Marrone era venuta alla ribalta mediatica per la sua relazione con Fabio Boriello, fratello del calciatore ex di Belen.

Impostazioni privacy