Kate Middleton avrebbe incontrato la figlia segreta di Carlo e Diana

In questi giorni in cui si attende la nascita del secondo figlio o figlia di William e Kate, gli occhi del mondo sono puntati su una ragazza di 33 anni Sarah che il giornale americano “The Globe” avrebbe indicato come la figlia segreta di Carlo e Diana, nata precedentemente al loro primogenito ufficiale William avvenuta nel giugno del 1982. Chedonna.it vi svela tutti i particolari di questa notizia bomba.

diana figlia

Secondo le fonti del The Globe ad incontrare segretamente Sarah è stata proprio Kate Middleton che ha riferito al marito una somiglianza incredibile della ragazza con sua madre Diana.

L’incredibile storia di Sarah, la figlia segreta di Diana e Carlo secondo il  “Globe”

Come è possibile che Sarah nata nell’ottobre del 1981 sia sorella maggiore di William nato soltanto 11 mesi dopo nel giugno del 1982? La spiegazione è davvero incredibile e se si confermasse vera, getterebbe l’ennesima ombra sulla casa reale di Inghilterra, dopo la morte di Diana Spencer.

Nel dicembre del 1980 la regina Elisabetta ha combinato il fidanzamento tra suo figlio Carlo che all’epoca aveva più di 30 anni e la 18 enne Diana. Per essere sicura che la ragazza fosse vergine e in grado di procreare la fece sottoporre a delle visite e all’espianto di un ovulo che fu fecondato con gli spermatozoi di Carlo per poi essere distrutto.

Secondo fonti del Globe questo ovulo non fu distrutto ma impiantato nell’utero della moglie del medico che aveva effettuato l’operazione. Da questo ovulo reale nacque Sarah che fino a che i genitori non morirono in un incidente stradale, qualche anno fa, non sospettò nulla.

Un giorno si ritrovò a leggere le pagine di un diario che le svelarono tutta la verità sulla sua nascita. Lei cominciò ad effettuare ricerche più approfondite fino a quando nella sua segreteria telefonica ha trovato un messaggio in cui gli si intimava di smettere con le ricerche. Da allora Sarah vive sotto falsa identità in America.

Impostazioni privacy