The Voice of Italy, tatuaggio in diretta per Francesco Facchinetti

Come ogni settimana The voice of Italy ha tenuto incollati gli italiani al televisore, molte le emozionanti performance dei cantanti e dei coatch che hanno aperto la puntata con uno spettacolo che li ha visti cantare l’uno un pezzo dell’altro! Il massimo Piero Pelù che ha cantato un pezzo dei Pooh come farebbe solo El Diablo! Durante la puntata il bravissimo conduttore Federico Russo lancia una sfida tra Francesco Facchinetti e J. Ax, una sfida all’ultima hashtag. Chedonna.it vi racconta l’esito della sfida.

tattoo

Viene chiesto al pubblico dei social di ritwittare l’hashtag per sostenere il loro beniamino, due gli esiti finali della sfida se i followers avessero sostenuto Facchinetti:

J.Ax si sarebbe dovuto tagliare il pizzetto in diretta mentre se fosse avvenuto il contrario Francesco si sarebbe tatuato in diretta la scritta “I love J.Ax”.

Francesco Facchinetti perde la sfida degli hashtag e si fa tatuare in diretta

La sfida si conclude e i tantissimi followers di J.Ax costringono al suono del cinguettio di Twitter a tatuarsi in diretta la scritta I love J.Ax. Mentre gli ospiti Saint Motel si esibiscono sul palco entra un tatuatore professionista e Francesco Facchinetti decide di farsi tatuare la frase ad altezza bacino, per questo si spoglia e decide di farsi fare il tatuaggio sotto la scritta “Pooh” dedicata al padre.

Momenti davvero divertenti che soltanto due personaggi come loro potevano regalare alla televisione italiana. The voice of Italy nella sua versione dei live finali è davvero un programma fatto dalla gente e per la gente! I tweet di Francesco Facchinetti testimoniano questo rapporto continuo con il suo pubblico.

facchinetti-tatuaggio-j-ax-10

Impostazioni privacy