Smentita la crisi tra Johnny Depp e Amber Heard

Non è in crisi il rapporto tra Johnny Depp, 51 anni e la giovane attrice Amber Heard di 29 anni: i due novelli sposi che lo scorso febbraio hanno celebrato la loro unione a Los Angeles nella villa di Depp in riva al mare, conquistando le pagine gossip di tutto il mondo.

JAPAN-US-FILM

Recentemente però c’è chi vociferava che la coppia era già in crisi ma a distanza di pochi giorni è arrivata la smentita da parte di un amico intimo della coppia e da alcune fotografie che ritraggono Depp e la Heard felici, mano nella mano, presso l’aereoporto di Brisbane, in Australia, dove Depp sta girando il film Pirati dei Caraibi 5, mentre la Heard è impegnata sul set di The Danish Girl.

La coppia è arrivata a Brisbane con un jet privato. Depp è tornato su set dopo un piccolo intervento chirurgico ad una mano che nelle foto risulta ancora bendata.

Nessun divorzio in vista per i due, anche se secondo le indiscrezioni il rapporto è piuttosto conflittuale a causa del forte carattere di entrambi. Inoltre, a causa dei loro impegni sui set e dei loro continui spostamenti, Depp e Heard non trascorrerebbero molto tempo insieme. Non a caso, recentemente, People magazine aveva ricordato che il matrimonio era stata rimandato più volte a causa dei loro impegni e nona ha sorpreso nessuno che “dopo le nozze abbiano trascorso insieme soltanto pochi giorni”.

Tra le altre indiscrezioni sembra che l’attrice sia sempre più insofferente all’abuso di alcol del marito. Mentre Depp a sua volta sarebbe molto geloso, in particolare dell’amico fotografo di Amber, Tiller Wright, attivista per i diritti degli omosessuali. Heard e Wright si sarebbero conosciuti nel 2012 e molto spesso questa loro amicizia avrebbe infastidito Depp. In ogni modo, anche se Amber si presenta da sola ai red carpet dell’anteprima dei suoi film, non si dimentica mai d’indossare la fede!

Impostazioni privacy