Johnny Depp e Amber Head novelli sposi. Luna di miele in isola privata alle Bahamas

Grande delusione per le fan. L’attore americano Johnny Deep, superata la soglia dei cinquant’anni, ha detto di nuovo “sì” e si è sposato in gran segreto con l’attrice Amber Head, di 29 anni.

JAPAN-US-FILM

Depp e  Amber si sono conosciuti nel 2009 sul set del film Rum Diary e hanno cominciato a frequentarsi nel 2011, mentre il fidanzamento ufficiale è arrivato nel marzo del 2014.

Deep era stato già sposato con Lori Allison, dal 1983 al 1986 e ha poi avuto alcune relazioni tra cui con le attrici Jennifer Grey e Sherilyn Fenn. S’innamorò perdutamente di Wynona Ryder, alla quale chiese di sposarlo dopo essersi tatuato il suo nome sul braccio. Successivamente ebbe una relazione di quattro anni ebbe una relazione con la modella Kate Moss e infine un rapporto di 14 anni con la cantante francese Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli:  Lily Rose e Jack.

L’idea di un matrimonio con Amber trapelò già nel 2013, quando in una intervista, Depp affermò di aver trovato la sua anima gemella.

Il matrimonio si è svolto con rito civile a Los Angeles con una cerimonia organizzata nella villa di Depp in riva al mare. Per il viaggio di nozze, i due novelli sposi si recheranno con gli amici a Little hall’s pond cay, l’isola privata che Deep ha acquistato nel 2004, situata nell’arcipelago delle Bahamas che Depp ha acquistato nel 2004 per 3,6 milioni di dollari.

Un matrimonio che è stato incastrato tra gli impegni di entrambi: “Lei sta girando un film a Londra mentre lui a breve sarà impegnato nelle riprese del nuovo I Pirati Dei Caraibi in Australia. Era l’unico periodo tempo che avevano a disposizione”, riferiscono i media americani.

Impostazioni privacy