Il bacio rubato da Madonna a Drake: botta e riposta e poi smentita su Instagram

Via Instagram giunge la smentita del rapper Drake, all’indomani della notizia diventata subito virale in tutto il mondo, del bacio di Madonna rubato al rapper durante la serata di chiusura del Festival musicale californiano di Coachella.

2015 Coachella Valley Music And Arts Festival - Weekend 1 - Day 3

Il video della performance musicale di Madonna, arrivata a sorpresa sul palco californiano mentre si stava esibendo Drake e una serie di fotografie, rimbalzate su tutti i media internazionali, testimoniano chiaramente che, dopo aver ricevuto il bacio della regina della pop music, il rapper con un gesto univoco si è asciugato le labbra, facendo un’espressione un po’ di disgusto.

Un comportamento che di certo non è piaciuto a Madonna, la quale, in modo discreto, dando dello “str…” al rapper ha poi lasciato il palco. Una situazione alquanto imbarazzante per entrambi, enfatizzata dai media che, come sempre, amano “ricamare”  su determinate vicende. C’è chi come il Daily Mail ha addirittura sottolineato che a Drake non piacciono le donne di una certa età, come la 56enne Madonna.

La diva di certo non si è fatta attendere e su Instagram ha immediatamente commentato che “Se non ti piaccio ma continui a seguire tutto quello che faccio str**** sei un fan!”.

Ma non solo. Secondo alcune indiscrezioni, “per salvare la gaffe”, Madonna avrebbe poi messo in circolo la voce secondo cui sarebbe stato Drake ad approfittare del bacio per tentare di limonare e che per difesa lei gli avrebbe morsicato la lingua.

Dopo lo scandalo e l’irritazione palese di Madonna, Drake ha stemperato la tensione replicando: “Non fraintendete il mio shock! Ho avuto un bacio dalla regina Madonna e questo mi fa sentire alla grande! Grazie Madonna”.

Successivamente, il rapper via twitter ha poi tenuto a precisare di essere stato felice del bacio e che a disgustarlo era il rossetto.  Drake in un’altra dichiarazione ha poi sostenuto di aver apprezzato quel bacio. E come negarlo, se nel mondo, milioni di persone avrebbero voluto essere al suo posto!

Resta ancora, oltre al gesto con il quale Drake si è asciugato la bocca, il mistero di quell’espressione immortalata dalle telecamere di tutto il mondo che proverebbe il contrario…

Impostazioni privacy