Madonna sul palco di Coachella bacia il rapper Drake “disgustato”

Oltre alle sfilate delle tendenze e della moda, il festival californiano delle arti e della musica a Coachella, negli Stati Uniti, riserva anche numerose sorprese. A cominciare dalla regina della pop music, Madonna che nello show di chiusura del festival si è esibita con il rapper Drake, al quale ha rubato un bacio appassionato, mentre cantava “Human Nature”. Madonna è entrata a sorpresa con le note di “Express Yourself”, cogliendo il musicista alle spalle.
madonna-drake

Il rapper canadese però non ha molto gradito l’improvvisazione della super star Madonna e ha tentato di divincolarsi: “Cosa c…o è successo?”, ha subito commentato Drake che, palesemente schifato, ha cercato di asciugarsi le labbra. Madonna avrebbe replicato un po’ scocciata “Io sono Madonna, st…o”, lasciando immediatamente il palco.
Secondo le indiscrezioni riportate dal Daily Mail, il rapper di 28 anni è attratto da cantanti più giovani come Rihanna e non certo da donne di 56 anni come la star indiscussa della pop music.

Madonna che mancava dal palco del Coachella dal 2006, è tornata per promuovere la sua tournée di 47 concerti del Rebel Heart Tour, che approderà in Italia al PalaAlpitour di Torino il 21 e 22 novembre 2015. La star ha però annunciato che è stata aggiunta una terza data, fissata al 19 novembre, dopo il sold out delle due prime date. Infatti, dopo poco più di tre minuti dall’apertura dei botteghini, i biglietti andarono.
Per la nuova data, i biglietti saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 16 aprile su www.livenation.ite tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it, con prevendite esclusive previste per il 14 e 15 aprile per i membri del fan club ufficiale di Madonna, Icon, e gli iscritti al My Live Nation.

Ecco il video:
https://www.chedonna.it/2015/04/13/coachella-i-look-delle-star/

Impostazioni privacy