Capelli: addio bun, lo chignon da oggi ce lo regala l’hairagami

Si chiama Hairigami ed è il nuovo must have per i capelli in questa nuova stagione. Se fino ad oggi per realizzare uno chignon ci siamo affidate a bun e forcine d’ora in poi l’hairagami ci permetterà di realizzare delle acconciature davvero ricercate in pochi semplici gesti. Chedonna.it vi spiega cosa è e come si utilizza.

chignon

Lo chignon, una acconciatura che può essere interpretata in modo elegante e ricercato o sdrammatizzata con uno stile casual. In entrambi i casi ecco come farlo in modo veloce con l’hairagami.

Cosa è l’hairagami per i capelli

L’hairagami per i capelli è uno strumento formato da due bacchette che all’interno contengono una lamina metallica molto flessibile, ricoperto da morbida stoffa. All’interno tra le due bacchette andrà inserita la ciocca di capelli dalla radice fino alle punte, una volta raggiunte le punte andrà arrotolato e richiuso su se stesso. L’effetto sarà quello di uno chignon a ciambella molto bello. Seguite il video per scoprire come si usa hairagami e quali altre acconciature potrete realizzare con questa “bacchetta magica”.

Impostazioni privacy