Rapina in casa di Valerio Scanu: i ladri rubano il trofeo di Sanremo

Uno dei momenti di maggior gloria nella vita del giovane cantante Valerio Scanu e il ricordo rischiava di sfumare a causa di una banale rapina.

Schermata 2015-03-19 alle 13.00.59

CheDonna.it vi racconta di come, approfittando dell’assenza del cantante che sta lottando all’Isola dei Famosi, alcuni ladri si siano introdotti nella casa di Zagarolo di Valerio Scanu. Tra gli obbiettivi del furto il trofeo vinto a Sanremo nel 2010.

Rapina in casa di Valerio Scanu

Forse non sarà stata la vittoria più meritata di tutti i tempi e le polemiche certo all’epoca non mancarono. Valerio Scanu comunque quel trofeo l’aveva conquistato sul palco di Sanremo e certo, da allora, se l’è tenuto stretto.

Peccato però che questo mercoledì 18 marzo alcuni ladri abbiano tentato di sottrarglielo. Approfittando dell’assenza del cantante, in Honduras per l’Isola dei Famosi, e del suo manager, uscito per alcune ore, dei malviventi si sono introdotti in casa di Valerio Scanu. Sottratti computer, oggetti di valore e, ovviamente, il sopracitato trofeo, hanno poi tentato la fuga: non avevano però previsto l’attivazione dell’allarme collegato al cellulare del manager.

Quest’ultimo ha così potuto chiamare le forze dell’ordine che hanno fermato i ladri e recuperato il bottino, trofeo incluso.

Un colpo di fortuna per Valerio Scanu che, primo meritato o meno, potrà continuare a stringere il trofeo più prestigioso della musica italiana.

Impostazioni privacy