Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Benvenuto a Gabrio Tullio Ramazzotti, Eros e Marica Pellegrinelli di nuovo genitori

Benvenuto a Gabrio Tullio Ramazzotti, Eros e Marica Pellegrinelli di nuovo genitori

CONDIVIDI

E a circa una settimana di distanza dalla sua ex moglie Michelle Hunziker, anche Eros Ramazzotti ha annunciato la nascita del suo piccolo Gabrio Tullio, fratellino della piccola Celeste Trussardi. Gabrio è venuto alla luce sabato 14 marzo e domenica papà Eros lo ha annunciato con un post sui social: “Ieri alle 16.40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3,800 e suona già la chitarra. Un’emozione total”.

nato-gabrio-tullio-figlio-di-eros-ramazzotti

Un nome importante per il secondogenito di Marica ed Eros. Molti i paparazzi ad attendere la coppia fuori dalla clinica ed il neo papà li ha immortalati in una foto che ha poi postato scrivendo:”paparazzi paparazzati da chi il paparazzo non fa”. Il cantante infatti è apparso molto rilassato e colmo di felicità.

Aurora Ramazzotti accoglie il suo nuovo fratellino

Anche Aurora, la figlia di Eros e Michelle ha dato un benvenuto colmo d’amore al suo nuovo fratellino: “Non potrei chiedere di meglio” afferma postando una foto che la immortala insieme al papà. Una famiglia allargata che continua a regalare alla bella diciottenne molto amore e serenità.