Skin Icing, pelle perfetta con i cubetti di ghiaccio

Si chiama Skin Icing, la tecnica manuale con cui si effettua un eccezionale trattamento di bellezza per la pelle del viso con l’utilizzo dei cubetti di ghiaccio. Una coccola che costa davvero pochi centesimi e che se utilizzata nella routine quotidiana della skin care darà risultati visibili.

skin icing

Una maschera di “freddo” che vi regalerà immediatamente un colorito roseo e sano, pelle compatta e luminosa. Chedonna.it vuole illustrarvi tutti i benefici dello Skin Icing, per una bellezza fai da te naturale ed economica.

Tutti i benefici dei cubetti di ghiaccio sulla pelle del viso

Se volete iniziare a trattare il vostro viso con il ghiaccio, troverete immediatamente una pelle luminosa, in quanto il ghiaccio riattiverà il micro circolo regalandovi un colorito più sano. Se si tratta di una pelle giovane e tendente all’acne, le discromie e i rossori appariranno molto meno evidenti, in quanto il freddo contribuirà a decongestionarle. Fare dei ghiaccioli con il cetriolo frullato sarà un ottimo trattamento contro le occhiaie e le borse. Tutta la pelle del viso apparirà più tonificata e giovane e il ghiaccio attenuerà la formazione delle rughe. Le uniche indicazioni da seguire sono di evitare il contatto diretto con la pelle, soprattutto quella sensibile e con la presenza di couperose o capillari evidenti. Il ghiaccio dovrà essere avvolto in una garzina bagnata e possibilmente maneggiato con i guanti per proseguire il trattamento senza problemi. Il ghiacciolo andrà passato sul viso fino al suo completo scioglimento, avendo cura di tonificare particolarmente l’ovale del viso e il contorno labbra e occhi. Dopo qualche settimana di utilizzo costante al mattino e alla sera,  i benefici saranno ben visibili sul vostro volto. Si potranno fare dei ghiaccioli contenenti infusi di piante officinali specifiche per ogni particolare problematica della pelle. Provare per credere!

Impostazioni privacy