Rimedi naturali: maschera di bellezza alla carota e camomilla

Per ottenere una pelle idratata, morbida e giovane non c’è niente di meglio che ricorrete alla natura con una ricetta di bellezza fai da te. Chedonna.it vi propone un video tutorial seguendo il quale potrete preparare una maschera di bellezza per il vostro viso a base di carote camomilla.

maschera

Potrete vivere un momento di relax tutto per voi in cui fare un bagno rilassante e lasciare in posa sul viso questo rimedio naturale senza pari. I due ingredienti utlizzati la carota e la camomilla possiedono molte proprietà benefiche per la bellezza della nostra pelle. Sono lenitive, antiossidanti, emollienti e idratanti. La preparazione di questa maschera sarà semplice e davvero economica.

Maschera alla carota e camomilla, come prepararla

Per preparare la maschera alla carota avrete bisogno di:

-1 carota bio

-1 cucchiaio di semi di lino

-1 cucchiaio di capolini di camomilla

-1 cucchiaino di oleolito di carota

-2 cucchiaini di miele

-1 goccia di glicerina

– acqua distillata q.b.

Una volta repriti tutti gli ingredienti per preparare questo eccezionale trattamento di bellezza, con l’aiuto di un frullatore sarà un vero gioco da ragazze! Se non volete utilizzare l’oleolito di carota potrete aggiungere alla maschera 1 cucchiaino di olio di germe di grano o di olio di jojoba. Seguite il tutorial e buon relax!

Impostazioni privacy