Test: scegli un orologio e ti dirò chi sei

L’orologio che viene portato al polso ogni giorno può rivelare molto della personalità di una persona, perchè allora non scoprire qualcosa in più con il test che vi proponiamo oggi? Vi basterà scegliere quello che più vi attira per scoprire i lati più nascosti del vostro carattere…

PhotoGrid_1423494709615

Dopo Test: scegli un cristallo, ti dirò chi sei, oggi noi di CheDonna.it vogliamo stuzzicare la vostra curiosità con un test della personalià unico nel suo genere. Scegliete il modello di orologio che più vi piace e scorrete fino al profilo corrispondente che trovate qui sotto per scoprire qualcosa in più sul vostro modo di affrontare la vita.

Scegli un orologio e scopri chi sei

1.

Se hai scelto questo modello sei una persona solare e brillante, sempre attenta a tutto quello che ti circonda. Rifuggi la noia e non ami star sola, piuttosto preferisci riempirti di mille impegni. Potresti provare, di tanto in tanto, ad apprezzare un po’ di più la solitudine, senza viverla con negatività.

2.

Chi sceglie questo tipo di orologio molto probabilmente sprigiona fascino ed eleganza da tutti i pori, ma molto spesso tende ad essere classificata come snob. In realtà nasconde un animo sensibile e affascinante, con una predisposizione naturale per le arti.

3. 

La vita è bella e a te piace specialmente per la bella vita. C’è chi dice che potresti sembrare un po’ superficiale, ma ami condividere con i tuoi amici più cari tanto le gioie quanto i dolori. Sempre presente, sei la prima a farti in quattro per le persone che ami.

4.

Rigorosa e organizzata, affronti la vita con grinta e vitalità. Alcuni potrebbero classificarti come un lupo solitario, ma forse sei semplicemente troppo concentrata per accorgerti del mondo che ti circonda. D’altro canto, chi ha la fortuna di poter godere dei tuoi consigli sa bene quanto siano preziosi…

Impostazioni privacy