Matrimonio con sorpresa…regale!

Durante un matrimonio è possibile trovare ospiti inattesi (se proprio non vogliamo chiamarli imbucati), ma la visita che ha ricevuto questa coppia durante la celebrazione delle loro nozze lascia davvero senza parole.

 regina

 

La Regina Elisabetta fa una sorpresa agli sposi e li va a salutare durante il loro matrimonio

Una coppia di sposini di Manchester ha appena pronunciato il fatidico “sì” nella sala del municipio della città quando, nell’apprestarsi ad uscire dall’edificio, viene loro incontro nientemeno che la Regina Elisabetta.

La Sovrana si trovava a Manchester per alcuni incontri istituzionali in occasione del proprio giubileo d’argento e, proprio in uno dei suoi giri, è incappata nel matrimonio. Ha voluto così fare personalmente i suoi migliori auguri ai novelli sposi. Ha chiesto i nomi dei due e se n’è poi andata augurando loro buona fortuna e un sereno futuro.

La sposa, ovviamente molto emozionata, ha così dichiarato: “ci chiamava per nome e ha detto che ero molto bella nel mio abito”.

Insomma, non sarà stato un matrimonio alla stregua di quello di William e Kate, ma almeno la Regina c’era. Sicuramente cosa non da poco!

 

Impostazioni privacy