Gaffe tremenda a Mattino 5: Federico Novella intervista Annalisa Minetti ma…..

In questi momenti a Mattino5 si discute la sentenza di un papà che è stato condannato a 9 mesi di reclusione per aver detto alle figlie di essere grasse.

novella-mattino-cinque-giornalista-new-638x425

In studio oltre al conduttore Federico Novella, neo collega della Panicucci, c’è anche una bellissima Annalisa Minetti, cantante ed atleta non vedente. Il dibattito sul come educare i figli in studio si fa acceso, e la Minetti esordisce ammettendo che il suo piccolo ha un po’ di pancetta, ma è comunque un bambino felice e sereno, seguito da entrambi i genitori, nonostante la loro separazione.

Federico però ad un certo punto commette una gaffe davvero da premio Oscar, chiedendo alla bionda artista: ‘Ma Annalisa, tu se vedessi con i tuoi occhi tuo figlio non essere più in forma cosa faresti’? e lei, giocando su un’autoironia davvero perfetta ‘Beh, Federico, con i miei occhi la vedo davvero dura!’. Vi dobbiamo dire la faccia del conduttore, dopo essersi reso conto della frase davvero poco felice? Per fortuna Annalisa è stata davvero ironica, ed ha preso in mano la situazione smorzando la vergogna del bel Federico.

Impostazioni privacy