INCREDIBILE! Gatto impazzito tiene in ostaggio un’intera famiglia!

Da un gatto domestico di 14 anni non ti aspetteresti mai un comportamento del genere. Eppure…

 gatto furioso

 

In California un gatto impazzito tiene prigioniera una famiglia per quattro ore

Cuppy è sempre stato un gatto estremamente tranquillo e per 14 anni ha fatto compagnia a tutta la famiglia.

Un giorno però qualcosa è scattato nella sua testa. Così, senza un apparente motivo. Di fatto è come impazzito trasformandosi, a detta degli sfortunati protagonisti di questa curiosa vicenda, in una vera “palla di furia”.

Una furia che ha iniziato ad attaccare la padrona di casa e sua figlia con morsi e graffi e soffiando all’impazzata al loro indirizzo. Le due, i cui tentativi di riportare il micio alla calma sono risultati vani, non hanno trovato altra soluzione che barricarsi nella camera da letto e da lì, dopo quasi quattro ore di “prigionia”, si sono viste costrette a telefonare alla polizia.

Di norma in questi casi è la protezione animali ad intervenire ma una pattuglia di agenti, che transitava in zona e che al momento era libera da chiamate più urgenti, ha potuto così liberare le malcapitate facendo uscire il gatto impazzito di casa.

Non sappiamo cosa sia poi capitato al povero Cuppy, ma di una cosa siamo certi: per quanto possiamo conoscere i nostri animali non possiamo essere fino in fondo sicuri del loro comportamento. Soprattutto in vecchiaia a quanto pare.

Impostazioni privacy