Servizi fotografici matrimoniali per single. In Giappone si può!

Non avete ancora trovato la vostra anima gemella e gli anni avanzano? Avete paura che, quando finalmente verrà il momento del vostro matrimonio, nelle fotografie potreste risultare un po’ troppo “mature”?

Nessuna paura. Nel paese del Sol Levante hanno già trovato la soluzione.

Sposa giapponese

Dal Giappone anche per i single servizi fotografici matrimoniali

Siamo ormai abituati alle idee originali che il Giappone ci propone quasi quotidianamente. Questa ha però dell’incredibile!

L’agenzia Cerca Travel ha infatti inventato un modo tutto nuovo di concepire i servizi fotografici matrimoniali. Sì perché questi servizi vengono proposti nientemeno che a donne single le quali avrebbero intenzione, in futuro, di convolare a giuste nozze.

La campagna pubblicitaria si basa sul fatto che è di gran lunga meglio sfruttare la freschezza che gli anni migliori ci regala per approntare un book fotografico matrimoniale, piuttosto che attendere una cerimonia nuziale vera e propria che chissà quando arriverà.

Negli studi di Kyoto si procede quindi, per le interessate ovviamente, ad un colloquio conoscitivo per capire quali siano i gusti di queste ultime e preparare così tutto il necessario: vestito, bouquet, ambientazione e chi più ne ha più ne metta.

Con un piccolo extra è possibile addirittura “affittare” un marito, per far sì che non tutte le fotografie siano in solitaria. Ci penserà successivamente Photoshop in caso a sistemare il tutto una volta trovato il vero sposo.

E’ senz’altro un’idea originalissima, ma chissà che anche qui in Italia, dove è noto ormai che l’età media nei matrimoni si sta pericolosamente alzando, non possa in qualche modo attecchire.

Non ci resta che aspettare, e vedere.

 

 

Impostazioni privacy