Silent love, l’amore non ha bisogno di parole: lo spiega il video del momento

Se siete sostenitori delle roboanti dichiarazioni d’amore con squilli di torba, rose a non finire e cherubini svolazzanti in sottofondo, questo non è il video che fa per voi.

Qui si parla del lato più semplice e puro dell’amore, quello che può fare a meno persino delle parole e regalarci la vera essenza del romanticismo.

555788_w1020h450c1cx510cy248

CheDonna.it vi presenta uno dei video più cliccati del momento. Il titolo è Silent love e in appena 4 minuti questo filmato riesce a raccontare il lato più tenero e silenzioso dell’amore.

Il video della storia d’amore più romantica e silenziosa del web

“Una commovente storia d’amore che, confidiamo, possa dare una nuova misura della  parola felicità”. Così Daniele Belloli, creativo di Codcast Italia che ha prodotto Silent love, descrive il cortometraggio, un filmato tanto semplice quanto diretto, capace di colpire al cuore l’osservatore.

La storia è di quelle segnate dal destino. Lui e lei si incontrano giorno dopo giorno sul treno: stesso vagone, stessa ora e, ovviamente stessi posti. Non parlano mai ma dietro quei silenzi un sentimento profondo prende piano piano forma. Come finirà? Scopritelo godendovi le immagini qua sotto.

Buona visione!

Impostazioni privacy