INCREDIBILE! Si vendica della ex utilizzando Facebook, ecco cosa si inventa

Lei lo lascia e lui si vendica creando un falso account Facebook della ex. Non solo, quello che scrive su questo account rischia di rovinarle per sempre la vita!

Vendetta FB

 

Brianna Rivera, una ragazza statunitense di 20 anni, ha rischiato davvero grosso lasciando il suo ragazzo.

Sì perché lui che cosa fa? Nientemeno crea un falso profilo Facebook di Brianna, con tanto di fotografie, con il quale inizia a scrivere decine di insulti raziali, in particolare rivolti verso i fatti accaduti a Ferguson, la cittadina americana teatro, alcuni mesi fa, dell’uccisione di un ragazzo di colore per mano della polizia.

Non ancora soddisfatto denuncia il fatto alle autorità. Oltre quindi ad essere indagata appunto per tali insulti, la ragazza viene anche licenziata in tronco dal posto di lavoro.

Fortunatamente non ci vuole molto a capire come si siano svolti veramente i fatti. Brianna viene quindi riassunta e, grazie al suo profilo originale Facebook, riesce a spiegare a tutti i suoi amici cosa sia veramente accaduto.

Siamo sicuri a questo punto di due cose: primo l’ex fidanzato di Brianna sta passando certamente guai non indifferenti con la giustizia, secondo probabilmente Brianna ci metterà un bel po’ a riprendersi e a ricominciare a fidarsi di un uomo.

Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy