Home Attualità

CINEMA: Poster e trailer del film “I pinguini di Madagascar”

CONDIVIDI

PENG_70x100-01Oggi, la redazione di CheDonna, per la sezione Cinema vi propone I pinguini di Madagascar.

Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi: eccoli I Pinguini di Madagascar, il  gruppo di spie più esilarante, elegante e poco ortodosso del mondo che approda al cinema grazie alla Dreamworks Animation e alla Twentieth Century Fox.

I nostri magnifici quattro, artefici indimenticabili dell’eroico piano di fuga nel film d’animazione Madagascar, sono ora pronti all’esordio da protagonisti in un film tutto per loro.

In quanto agenti speciali fuori dal comune, la loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l’organizzazione segreta “Vento del Nord”, capitanata da un lupo.

Riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Tentacoli?

La nuova avventura dei simpatici uccelli acquatici bicolori, diretta da Eric Darnell (Z la formica, e insieme a Tom McGrath la fortunata serie di Madagascar) e Simon J. Smith (che ha già firmato Bee Movie, candidato ai Golden Globe come Miglior Film d’Animazione), è composta da un grande cast di doppiatori, da Tom McGrath (Skipper) e Chris Miller (Kowalski), per arrivare a due stelle di prim’ordine come Benedict Cumberbatch, nei panni del lupo Classified, e il sorprendente John Malkovich, voce del pazzoide scienziato/piovra Brine.

I pinguini più amati nel mondo saranno sugli schermi americani a partire dal 26 novembre, mentre in Italia il film uscirà il 27 novembre, con anteprime in cinema selezionati il 22 e il 23 novembre.