Capelli rossi, le più belle sfumature in una galleria fotografica

Sembra proprio che le ultime tendenze vedano il trionfo delle tonalità calde di rossi ramati e mogano, ricchi di riflessi brillanti e luminosi. Anche le chiome delle più grandi star di Hollywood si tingono di rosso: dal pel di carota più naturale al rubino, passando per le tonalità del biondo fragola e del vinaccia fino alle sfumature intense del rosso tiziano. Ce n’è veramente per tutti i gusti e con la straordinaria gallery di oggi non avrete che l’imbarazzo della scelta. Scopriamo insieme tutte le gradazioni più fashion di questa tinta.

Image-1-19-14-at-12.23-PM

Dopo la Foto gallery: frangia mon amour!, oggi noi di CheDonna.it abbiamo pensato di riunire per voi tutte le più belle tonalità di rosso che il web ha da offrirci, in una fantastica galleria fotografica ricca di idee e spunti per chi volesse osare con questo magico colore da seduttrice. Perchè la bellezza dei capelli, spesso parte dal colore giusto.

Foto gallery: capelli rossi, che passione!

Non tutte sono così fortunate da poter sfoggiare dei bei riflessi fulvi tutti naturali, ma con le miriadi di tinte e sfumature in commercio, tutte possiamo fantasticare di avere una chioma dai riflessi fiammanti e seducenti. Questo tipo di colore solitamente è adatto agli incarnati più chiari e delicati, ma Rihanna con il suo portamento fiero ci dimostra come anche le carnagioni più scure possano beneficiare di queste splendide sfumature e lasciare il segno. Prima di azzardare un cambio repentino di colore, accertatevi di scegliere la tonalità giusta per il vostro tipo di pelle, evitandovi così il tanto temuto effetto clown.

Che aspettate allora? Scorrete la galleria fotografica che trovate qui sotto e lasciatevi ispirare dalle miriadi di varianti che il rosso ci può regalare. Chissà che non troviate la soluzione perfetta per rivoluzionare il vostro look e sfoggiare finalmente una chioma fiammante.

Impostazioni privacy