Fitness: semplici esercizi per snellire il giro vita 

Tutte le donne vorrebbero poter sfoggiare un giro vita sottile, capace di risaltare il decolletè e i fianchi donando alla figura una sinuosa silhouette a clessidra degna delle più belle dive degli anni ’50. All’epoca il vitino da vespa era un vero must have per ogni donna e la moda degli ultimi anni, contaminata dalle forti influenze del vintage, sembra proprio che torni a dare risalto a questo punto forte della figura femminile. Ma come ottenere dei buoni risultati in breve tempo, senza rischiare di tornare al punto di partenza nel giro di poco? Scopriamolo insieme.

girovita

Dopo avervi illustrato i benefici di combinare insieme yoga e pilates con Fitness: bella e in forma con lo Yogilates, oggi noi di CheDonna.it abbiamo pensato di proporvi alcuni semplici esercizi da includere nella vostra routine dedicata alla bellezza. Un allenamento facile e veloce da poter svolgere nella comodità di casa vostra, specificamente pensato per assottigliare il giro vita e dare così maggior risalto alle curve di ogni donna. Certo, non aspettatevi miracoli in pochi giorni, ma con l’allenamento mirato che vi proponiamo oggi, svolto con tanta costanza per almeno 3 volte a settimana, riuscirete a vedere i primi risultati nel giro di alcune settimane. Da provare!

Esercizi fai-da-te per assottigliare il giro vita

Per l’allenamento che vi proponiamo oggi non avrete bisogno di altro che del classico tappetino da yoga, un po’ di tempo da dedicare al vostro benessere e tanta forza di volontà. Per assicurarvi di svolgere al meglio tutti gli esercizi, fate attenzione a non sovraccaricare troppo la zona cervicale e a tenere gli addominali ben contratti. Infine seguite passo passo tutte le indicazioni nel video che trovate qui sotto e ricordate che per snellire il giro vita, dovrete evitare quanto più possibile la vita sedentaria e abbinare questi esercizi mirati ad un’alimentazione sana ed equilibrata.

[vsw id=”vyLdh2jAAqE” source=”youtube” width=”940″ height=”635″ autoplay=”no”]

Impostazioni privacy