Test: scegli un bracciale, e ti dirò chi sei

Che donna vi propone un test semplice e divertente, con cui scoprire alcuni lati della tua personalità. Scegli una delle sei immagini proposte e leggi il profilo abbinato ad essa.

bracciali test

Un test da fare assieme alle amiche oppure da sole durante una pausa caffè.

Test fotografico, scegli un bracciale e ti dirò chi sei

Foto n.1:  sei una donna dalla forte personalità. Pretendo molto da te stessa e dagli altri. Sicura di te stessa,  cerchi sempre il meglio per te  e le persone che ami e  lavori a fondo per ottenere ciò. Bellezza, essenzialità e funzionalità, sono le qualità che ricerchi nella vita, nell’amore e nelle cose materiali.

Foto n.2: sei una donna femminile e dall’animo profondo. Guardi la vita da una prospettiva privilegiata, quella del cuore. Sai amare in un modo speciale, lasciando libero l’altro di essere se stesso. Un vero tesoro di compagna e amica.

Foto n. 3:  sei una donna alla ricerca della perfezione. Spesso in conflitto con te stessa, non ti accorgi che la perfezione che cerchi è già li, dentro al tuo cuore. Cerchi un amore puro e che ti avvolga per sempre.

Foto n.4: sei una donna frizzante e che ama vivere la parte leggera della vita. Eviti con cura tutte le pressioni psicologiche e le persone che possano influenzarti negativamente. Sai quello che vuoi, e lo raggiungerai seguendo però il tuo ritmo naturale. La fretta è una cattiva consigliera, questo è il tuo motto.

Foto n.5: sei una donna che spesso nasconde la sua dolcezza e la sua fragilità dietro una scorza dura. Troppe volte sei stata delusa ma credi ancora nei buoni sentimenti e cerchi un affetto che ti scaldi il cuore. Non aver paura di far vedere quello che sei veramente, il tuo principe azzurro sta cercando proprio te!

Foto n.6:  sei una donna dolce e sensibile, a cui piace prendersi cura degli altri. Cerchi sicurezza dalle persone che ami e nell’ambiente in cui vivi. Per te l’amore è protezione e calore.

Impostazioni privacy