Cosa metto, per una calda serata in casa

Noi donne siamo sempre in giro, ufficio, amici e commissioni, che donna oggi vi regala una proposta outfit per passare una comoda e calda serata in casa. La stagione fredda è alle porte e anche nella nostra dimora  dovremo essere vestite in modo femminile e molto confortevole. Via libera a leggins e morbide felpe per vestire i nostri momenti di relax.

ok

Un look femminile  che ci regalerà la possibilità di sentirci bellissime anche sprofondate sul divano a goderci un bel film in compagnia del cane.

Outfit casalingo, comodo e femminile

Una serata di relax in casa, può nascondere sempre delle sorprese, la visita improvvisa del partner o del fattorino della pizza bello come Brad Pitt, non dovranno coglierci impreparate. Per questo abbiamo pensato a due outfit molto simili ma in due colori di base diversi. Uno sui toni del nero, l’altro su quelli del grigio perla. Entrambi hanno come let motiv la fantasia floreale. Ai piedi dei comodi stivaletti in lana stile eschimese. Sarete bellissime e vi sentirete coccolate dalla morbidezza dei tessuti e avvolte in un abbigliamento quasi impercettibile. Un plaid e una cioccolata calda completeranno la vostra serata in modo perfetto!

Impostazioni privacy