LA DONNA DEL GIORNO: Cozi Zuehlsdorff

cozi-zuehlsdorff-1324571226Cozi Zuehlsdorff riprende il ruolo già interpretato in Dolphin Tale (L’incredibile storia di Winter il delfino) che ha segnato il suo esordio nel cinema. Oltre al suo talento di attrice, in questo sequel mette in mostra anche la sua abilità di cantante e cantautrice. Ha infatti scritto e interpretato il brano “Brave Souls” che viene ascoltato sui titoli di coda ed è disponibile anche su iTunes.

In televisione è l’attuale interprete della serie “Mighty Med” in onda su Disney Channel, dove è apparsa anche in due puntate della serie “Liv and Maddie” e ha doppiato la serie d’animazione “Sofia the First”. È apparsa inoltre in una puntata della serie “Monday Mornings” di TNT, prodotta da David E. Kelley.

Cozi Zuehlsdorff ha iniziato la sua carriera di attrice all’età di otto anni quando si è presentata all’audizione di “Annie” per una compagnia teatrale locale di Aliso Viejo, in California, aggiudicandosi il ruolo protagonista e inaugurando così una carriera a livello professionale. È apparsa inoltre negli spot commerciali per Buick, Nestle, Trident Gum e Hallmark.

Lontano dallo schermo, è la portavoce del Clearwater Marine Aquarium nonché un membro di Celebrity Youth Council for GenerationOn, una divisione della Points of Light Foundation.

Impostazioni privacy