Test: scegli una pizza e ti dirò chi sei

Anche la più semplice delle scelte può indicarci molto riguardo la nostra personalità, come quando siamo a cena fuori in pizzeria e scorriamo attentamente il menù delle pizze fino a trovare quella che fa per noi. La scelta di questo squisito alimento può essere ardua o facilissima a seconda dei gusti, ma saprà anche indicarci i tratti salienti del nostro carattere.

testpizza

Oggi noi di CheDonna.it, dopo avervi sfidato con il Test:scegli un albero, ti dirò che donna sei, abbiamo in serbo per voi un test facile e intuitivo… Proprio come scegliere una pizza!

Scegli una pizza e ti dirò chi sei

Scegliete la pizza che più vi attira tra quelle qui sopra e leggete il risultato corrispondente qui sotto per scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità.

Risultati:

1. La Margherita. La regina delle pizze è scelta solitamente da chi tiene molto alla tradizione e alla semplicità.

2. La Napoli. Scelta abitualmente da chi predilige le sensazioni intense e i sapori forti e decisi. Niente vie di mezzo per voi!

3. La Capricciosa. La pizza di chi nella vita vuole provare un po’ di tutto, non si accontenta facilmente e ama l’abbondanza.

4. L’ortolana. Chi sceglie questa pizza ha sempre un occhio di riguardo verso la propria linea, la salute e il benessere. Inoltre, rivela un grande autocontrollo e una profonda forza di volontà.

Impostazioni privacy