Make up da giorno: i più belli in una galleria fotografica

Quando suona la sveglia e comincia la giornata, poco importa che dobbiate andare a lavoro o all’università, quello di cui avete bisogno è apparire fresche e ben riposate con un make up luminoso e soprattutto veloce e semplice da realizzare!

Toni caldi

 

Dopo avervi illustrato le 20 imprendibili idee make up da sera, noi di CheDonna.it abbiamo preparato per voi una galleria fotografica ricca di spunti e idee da utilizzare tutti i giorni, tanto per andare a lavoro quanto per andare a fare la spesa!

Galleria fotografica make up da giorno

 

C’è chi non riesce a resistere al nude look, quel trucco acqua e sapone dall’effetto opaco e naturale che ci fa sentire splendide con poco, e chi invece non riesce proprio a rinunciare a quel tocco di colore che richiama i propri occhi, chi si sente nuda se esce di casa senza l’eye-liner perfettamente applicato e chi invece trova che i colori pastello donino un tocco di luce irresistibile allo sguardo. E tu, come preferisci il tuo trucco da giorno? Sfoglia la galleria che ti proponiamo qui sotto e scopri il make up che più fa per te!

 

 

Impostazioni privacy