Scrub fai da te per unghie perfette

Anche le unghie hanno bisogno di cure speciali ogni tanto. Che donna vi propone un prodotto per levigarle, nutrirle e sbiancarle che potrete preparare in casa con dei prodotti naturali e in modo molto economico.

scrub unghie

Questo scrub andrà fatto sulle unghie almeno una volta a settimana e il risultato che vi garantirà saranno delle unghie forti e bellissime. I rimedi naturali sono dei veri e propri elisir di bellezza alla portata di tutte!

Come preparare lo scrub per unghie

Per realizzare questo prodotto cosmetico fai da te avrete bisogno di tre ingredienti, il miele, lo zucchero semolato e il limone. Questo scrub potrà essere conservato in frigorifero per qualche giorno. Il miele nutrirà le vostre unghie, lo zucchero le levigherà in modo delicato e il limone le renderà bianche e forti.

La ricetta naturale

In un piccolo barattolino mettete due cucchiai di miele, due cucchiaini di zucchero semolato e il succo di mezzo limone. Mescolate il tutto e prelevatene di volta in volta la quantità necessaria. Per applicare lo scrub sulle unghie eseguire un massaggio con dei piccoli movimenti rotatori.

Con questo piccolo segreto avrete delle mani ammirate e sempre eleganti anche soltanto con un velo di smalto trasparente.

Impostazioni privacy