La gallery delle ciglia finte più folli di sempre

Ciglia finte, le amanti del make up le adorano ma anche tra loro non sono molte quelle che hanno il coraggio di usarle in modo esteso e, magari, sconfinando anche in un’originalità un po’ sopra le righe.

CheDonna.it vi dimostra fino a dove si possono spingere i confini di questo “accessorio di make up”.

Schermata 2014-08-21 alle 17.37.04

Una galleria fotografica con gli esempi più folli e inusuali di ciglia finte vi stupirà dimostrandovi cosa succede quando il trucco si trasforma in arte.

Ciglia finte, le più folli di sempre

Se pensavate che i ciuffetti da aggiungere alle ciglia servissero solo a infoltire o allungare ciò che Madre Natura vi ha donato, be’, eravate a dir poco lontane dal vero.

Ben 20 foto sono state radunate qua sotto per darvi prova dei confini che questa porzione dell’universo del make up ha saputo raggiungere: piume, glitter, strass e veri e propri ricami compongono ciglia finte che non sono solo un completamento del trucco ma ne diventano così protagoniste, se ci concedete il gioco di parole, in un batter d’occhio.

Pronte allora a conoscere i meandri più creativi e divertenti di questa particolare componente del make up? Sfogliate le foto qua sotto e… spalancate gli occhi!

Impostazioni privacy