Passeggiata estiva con stile: ecco l’outfit perfetto

Anche una semplice passeggiata può essere occasione per fare qualche incontro speciale o, più in generale, mettersi in buona luce. Essenziale è dunque saper scegliere il giusto look e CheDonna.it vuole aiutarvi in questa delicata missione.

Cosa indossare dunque per un giro sotto il sol leone estivo? Scopriamolo insieme.

Schermata 2014-08-06 alle 18.48.33

Ecco un eccellente esempio esempio di outfit comodo, fashion e assai curato per un’informale passeggiata in questa estate 2014.

Outfit per una passeggiata estiva chic

Jeans, ecco il tessuto protagonista dell’outfit che vi proponiamo oggi.

Si parte infatti da dei comodi shorts per abbinarci poi una camicia che, pur cambiando tessuto e facendosi più leggera, mantiene il tono del jeans con cui invece contrastano sandali e cluch, entrambi in un sgargiante arancio.

Il colore che la sta facendo da padrone nelle ultime due stagioni calde è infatti perfetto per vivacizzare il look senza contare poi il delizioso tocco della paglietta e degli occhiali da sole che fanno subito estate. Questi ultimi sono naturalmente qui proposti in forma tondeggiante, una scelta fashion e un po’ vintage, ma voi potrete optare per forma e colore che più vi si addicono così come per il resto dell’outfit: divertitevi infatti a personalizzare il tutto secondo i vostri gusti e le vostre necessità, il risultato sarà ancor più convincente.

Pronte a provare?