Cosa mi metto se voglio far risaltare la mia abbronzatura

Finalmente inizi a vedere i risultati del sole estivo sulla tua pelle: dorata, morbida, con un aspetto più salutare. E ovviamente non vedi l’ora di sfoggiarla! Ma quali sono gli outfit che possono aiutarti in questa impresa?

abbronzatura-bikini

Noi di CheDonna.it ti abbiamo pensata e abbiamo alcune proposte da farti.

Vuoi far risaltare la tua abbronzatura? Vestiti di bianco!

Innanzitutto la prima regola è vestirsi di bianco! Questo colore, infatti, è perfetto in questa stagione dell’anno ed è il massimo per aiutarti a mettere in mostra i risultati della tintarella.

Detto ciò, le opzioni posso essere varie: la nostra prima proposta è un outfit dallo stile etnico chic.

Abito lungo stretta da una cintura di pelle, sandali bassi sempre di pelle e accessori appariscenti ma non troppo. Chi sceglie questo look ama mettersi in mostra ma con classe e lo rivela l’occhiale stile diva abbinato agli accessori..

Outfit-bianco-600

La nostra seconda idea per te cambia genere e diventa più romantica e insieme sexy: un vestitino corto dal taglio molto femminile e che mette in risalto il seno, a completare il look delle zeppe dorate e una mini pochette verde acqua.

white-dress-esparille-wedges-clutch

Per chi, invece, non vuole rinunciare alla comodità degli shorts, ecco un look total white composto da pantaloncini bianchi e canottiera in pizzo dello stesso colore: in questo modo niente distoglierà l’attenzione di chi vi guarda dalla vostra abbronzatura.

ally-carey-zulu-and-zephyr-finders-keepers-leather-shorts-white-on-white-trend-substance-blog-summer-2013-fashion-blogger-2-624x936

Impostazioni privacy