News mondiali: Salvatore Sirigiu, il nuovo sex symbol e la sua Camille

Il portiere della nazionale italiana e la sua fidanzata Camille, un amore romantico

Un infortunio capitato a Gigi Buffon il portiere ufficiale della nazionale italiana e della Juventus, ha regalato a Salvatore Sirigiu la possibilità di realizzare il sogno di ogni portiere di calcio, difendere la porta della nazionale.

sirigiu

Se il sogno sportivo di Salvatore si è realizzato in questi mondiali brasiliani 2014 il suo sogno d’amore porta il nome di Camille, una giovane e bellissima attrice francese. Da tre anni circa infatti, il portiere gioca al Paris Saint-Germain e durante questo suo trasferimento in Francia ha conosciuto la sua bionda principessa. Camille Vershuere attrice francese e coetanea di Salvatore che inizialmente era restia a rispondere alla corte del giovane calciatore italiano che alla fine è riuscita a conquistarla con tantissime lettere d’amore scritte interamente in francese.

Ezequiel Lavezzi and his girlfriend Janina Screpante in Milan

I due giovani innamorati anche durante questi mondiali, restano una coppia molto riservata e poco avvezza agli eventi mondani. Preferiscono custodire gelosamente il loro amore in modo genuino. Il bel portiere tricolore innamorato di Camille, delude le tante ammiratrici che dopo il suo esordio contro l’Inghilterra hanno letteralmente inondato il web di commenti piccanti e molto positivi!

Impostazioni privacy