Vuoi rimanere incinta? Desigual ha un consiglio per te!

Bufera Desigual: la pubblicità desta scalpore –  Originale, stravagante, divertente..la linea d’abbigliamento Desigual si contraddistingue da anni per l’eccentricità di capi, fantasie e colori.

desigual

Da questo presupposto deve essere partito il pubblicitario che ha ideato la nuova campagna della Desigual. In occasione della festa della mamma la casa d’abbigliamento ha lanciato uno spot ironico e decisamente “politically incorrect”.

Una ragazza che indossa un abito Desigual si guarda allo specchio e si immagina mamma, simulando il pancione con un cuscino. A quel punto la giovane, spinta dal desiderio di maternità, decide di attuare una strategia di sicuro successo: prende perciò i preservativi e li buca con un ago al grido di “#tudecides”!

Inutile dirlo, la pubblicità ha destato scalpore ed ha alzato un polverone mediatico che ha spinto la Desigual ad aggiungere un sottotitolo allo spot: “Finzione pubblicitaria. Non rifatelo a casa”. Ciò non è bastato però a calmare gli animi degli indignati che accusano il brand di maschilismo.

Voi che pensate di questa pubblicità?

 

Impostazioni privacy