Makeup tutorial: life in Rio

Makeup tutorial per realizzare un trucco colorato ed ispirato alle nuance del paese della Samba

La stagione estiva che sta per arrivare e le nuove collezioni makeup dei maggori brand si sono ispirati al Brasile e ai suoi colori caldi e intensi.Questo makeup è davvero adatto ad ogni tipo di donna.Esalta gli occhi scuri e scalda quelli chiari.Questi colori trasmettono femminilità e sensualità al primo sguardo.

makeup brasile

Il tutorial

Seguendo questo video potrete realizzare un makeup adatto per il giorno e se enfatizzato con sfumature più decise vestirà le vostre serate con una calda sensualità.I prodotti di cui avrete bisogno sono: un fondotinta in crema, degli ombretti in crema o in stick nel colore burro e marrone, un eye liner liquido color turchese dal finish metal, un mascara nero effetto volume, un bronzer leggero per fare il contouring, un blush illuminante color pesca ed infine un bel rossetto color corallo che accenderà il vostro sorriso con una nuance brillante e molto sexy.

Pensatevi avvolte in un maxi abito colorato con un paio di sandali meravigliosi ai piedi e con un makeup degno di una diva! Siete pronte? Guardate il tutorial e buon divertimento.

name=”allowscriptaccess” value=”always”>

Impostazioni privacy