Home Outfit

Outfit del giorno: Pasqua di contrasti

CONDIVIDI

Ecco un outfit per festeggiare la Pasqua in compagnia con uno stile unico

Buona Pasqua a tutti! Sicuramente ci sarà chi è preso dai preparativi per l’arrivo dei parenti, chi si sta godendo il weekend in un’altra città, oppure chi semplicemente si dà al relax. Però non dimentichiamo lo stile! Qualsiasi sia il programma per questa giornata festiva, vi proponiamo un outfit che punta sul contrasto per donarvi uno stile unico.

outfit x domenica

Questo meraviglioso abito, ha un taglio morbido con sfondo bianco e stampa molto colorata. Sulle bretelle a un fiocco che accentua ancor di più il suo allure da graziosa bambolina quindi perché non prendere questo abito così dolce e dargli carattere? Ecco quindi perché vediamo l’abbinamento di stivaletti bikers di eco pelle nera, così come la giacca di pelle e la borsa a tracolla, dotata anche di piccoli dettagli metallici in stile rock.

Adatto alla ragazza iperfemminile a cui piace l’abito e magari lo abbina ad altri capi romantici, oppure alla donna di carattere che adotta in pieno lo stile che abbiamo proposto, questo outfit è sicuramente adatto per festeggiare la Pasqua con stile!