Video tutorial: 5 acconciature per camuffare i capelli sporchi!

Video tutorial per realizzare 5 acconciature salva “capelli sporchi”!

Avete i capelli sporchi, dovete uscire di casa per andare a lavoro o a una serata o a una cena con le amiche e il tempo a vostra disposizione è meno di 10 minuti: che fare? Ecco arrivare a salvarvi un video con 5 soluzioni per realizzare delle acconciature con cui camuffare i vostri capelli sporchi.

  capelli sporchi

Non sapere che acconciatura sfoggiare ma, soprattutto, non avere il tempo di fare uno shampoo quando si hanno i capelli non perfettamente puliti è l’incubo di ogni donna. Anche perché tutte noi abbiamo sempre una grande cura della nostra capigliatura, ma capita sempre il giorno in cui le lancette corrono e noi siamo in ritardo.

Al di là di utilizzare shampi secchi, borotalco e altri metodi per migliorare la situazione, nel video qui sotto, ci sono 5 proposte salva- capelli pensate appositamente per voi.

Per realizzarle vi basterà procurarvi delle forcine e degli elastici. Dopo di che seguite passo per passo le indicazioni del tutorial: come vedrete ogni pettinatura è semplicissima e velocissima da fare!

Buon divertimento!

Impostazioni privacy