Grande Fratello: Alessia Marcuzzi veste Fausto Puglisi!

Alessia Marcuzzi, regina dello stile e del Grande Fratello, grazie a Fausto Puglisi

La veterana delle conduttrici, Alessia Marcuzzi, al timone del reality da ben sette edizioni, quest’anno ha deciso di stupirci con una scelta ben precisa di stile: indossare ogni puntata gli abiti di Fausto Puglisi, il suo stilista preferito.

 alessia-marcuzzi-fausto-puglisi1

Perché oltre a essere sguardi indiscreti sulla vita dei ragazzi chiusi nella famosissima casa, desiderio di sapere quali amori sbocceranno, che litigi e strane trovate ci si inventerà, il Grande Fratello è anche moda! E di questo ne è ben consapevole Alessia Marcuzzi che ogni anno ci propone una carrellata di outfit diversi che non passano mai inosservati. La conduttrice ha sfoggiato abiti super griffati fino ad arrivare alla moda più low cost. Ma tutti hanno un denominatore comune: le gonne cortissime che evidenziano le sue lunghissime gambe.

marcuzzi-3

Così quest’anno (con una breve interruzione nell’ultima puntata) ha deciso di vestirsi con gli abiti di Fausto Puglisi, stilista siciliano di nascita e con una visione lussuosa ma concreta e iper sartoriale della moda; nel suo vocabolario, infatti, ritornano continuamente i termini rigore, pulizia, sessualità, desiderio, corpo, tonicità.

Voi che dite? Approvate la scelta della Marcuzzi?

Impostazioni privacy