Test della personalità: scopri quanto sei positiva!

Test per scoprire quanto se sei una persona positiva o irrequieta

 Oggi vi proponiamo un test velocissimo che si ispira al più noto test di Rorschach,che si basa sull’utilizzo dell’interpretazione di “disegni ambigui” per valutare la personalità di un individuo. Fatelo e così potrete scoprire quanto siete positive o inquiete.

test della personalità

Ciò che vedrete nei disegni vi porterà a scoprire quali attitudini ha il vostro carattere, in questo momento, e da questo potrà nascere una maggiore consapevolezza di voi. Dunque, vi consiglio di guardare, mettendo in pausa di volta in volta per ragionare sulle figure con calma, il video qui sotto. Dopo di che andate alle soluzioni in fondo a questa pagina e scoprite quanto la vostra vita vi sembra positiva.

Se all’interno delle figure osservate:

Maggioranza di immagini benevole

Se avete visto elementi di serenità, animali o elementi naturali non aggressivi, il vostro carattere è tendente alla pace e a un contatto aperto con le persone che vi circondano. Siete serene e prendete la vita con ottimismo e tranquillità anche quando avete delle difficoltà.

Maggioranza di immagini negative

Se notate elementi oscuri o violenti, come oggetti, scene macabre o immagini rappresentanti simboli tipici dell’immaginario horror, allora la vostra mente è piuttosto irrequieta e potrebbe darsi che la vostra vita, al momento, è costellata da stress e cambi d’umore.
Questo vi porta isolarvi e a tenervi distante dalle altre persone.

 

Impostazioni privacy